Ogni ambiente project oriented dovrebbe avvalersi di un sistema di OPM - Organizational Project Management, tarato sulle proprie peculiarità; quella combinazione di Persone, Processi e Strumenti che permetta di pensare, comunicare e lavorare al meglio verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Eureka Service supporta l'azienda cliente in ambito OPM, proponendo un'ampia gamma di servizi che vanno dall'analisi delle esigenze di business e dei requisiti funzionali, alla scelta dell'applicativo più consono, alla sua implementazione prototipale o definitiva, alla manutenzione correttiva ed evolutiva e al supporto operativo.

L'obiettivo è quello di fornire il supporto specialistico completo necessario per la progettazione, la realizzazione e l'avviamento di sistemi per la gestione di progetti, di programmi e di portafogli di progetti a livello aziendale o interaziendale, di funzione o di divisione.
La soluzione offerta passa attraverso un processo Stage-Gate articolato in 8 fasi (in giallo quelle consigliate, non obbligatorie)

OPM_NEW

Energy & Utility

www.kizoa.com_574x354px_Green-Energy-and-Environment

Soluzioni per il comparto Energy, Elettricità, Gas e Acqua

Public Sector

www.kizoa.com_arton38873-0f277.png

Soluzioni per la Pubblica Amministrazione

Healthcare

www.kizoa.com_sanita_italia_usa

Soluzioni dedicate alle aziende del settore Sanitario

Construction

www.kizoa.com_foto-cantiere

Soluzioni per le aziende del settore delle Costruzioni