Abbiamo il piacere di annunciarvi che MERCOLEDÌ 15 Gennaio 2020, dopo il grande successo dei precedenti eventi dedicati a “Microsoft Project ” degli scorsi anni, che hanno sempre registrato il tutto esaurito, Eureka Service ha organizzato in collaborazione con Microsoft e il PMI Central Italy, il seminario

TECHNIQUES & MICROSOFT TOOLS FOR THE PROJECT MANAGER AND THE PMO

15 Gennaio 2020
dalle 9.30 alle 16.00 

presso la sede Microsoft di Roma
Viale Avignone 10

programma completo sulla locandina
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Posti limitati, registratevi subito!

Alcune informazioni importanti su questo evento:

  • La REGISTRAZIONE all’evento è OBBLIGATORIA e può avvenire esclusivamente on line, la suddetta registrazione sarà disponibile fino all’inizio dell’evento.
  • Si prega di indicare nella registrazione il PMI ID per l’accredito automatico delle PDU.
  • Vi preghiamo di portate con voi la conferma che viene inviata immediatamente dopo la registrazione (non è necessaria la stampa, rispettiamo l’ambiente).
  • La registrazione dei partecipanti inizia alle ore 9.30.
  • I posti sono limitati per cui vi preghiamo di registrarvi per tempo.

Le informazioni di nome, cognome ed email dei partecipanti, fornite in fase di iscrizione, comprese eventuali foto e/o video riprese nel corso dell’evento, saranno condivise con Eureka Service, Privacy Policy www.eurekaservice.eu/index.php/privacy Microsoft, Privacy Policy privacy.microsoft.com/it-it.

La partecipazione all’evento permette di maturare le successive  PDU (Professional Development Unit) per le certificazioni PMI®

L’agenda dell’evento prevede l’apertura del seminario alle ore 10.00, a seguire numerosi gli interventi, tra i quali quelli di Eureka Service, Microsoft e PMI Central Italy. Un light lunch dalle 13.00 alle 14.00 e la conclusione dei lavori dalle 15:45 alle 16:00.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi!

15 gennaio 2020 Evento Eureka Service, Microsoft e PMI Central Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.